Test radiosveglia Auna Connect 150

Mentre la radiosveglia Auna Connect 150 inizia a sedurci con il suo design accattivante, continua ad affascinarci con la sua funzionalità e la qualità del suono.

Breve panoramica sulla Auna Connect 150Auna Connect 150

Con il suo design di classe e la qualità del suono, la radiosveglia Auna Connect merita il suo posto nella categoria dei dispositivi di fascia alta ad un prezzo accessibile.

Un look decisamente raffinato e snello

Con la sua struttura in legno bass-reflex, il pannello frontale in look alluminio spazzolato e le finiture in legno, la radiosveglia Auna Connect 150 è senza dubbio un oggetto compatto molto elegante. Sia che optiate per la finitura nera o in legno, porterà senza dubbio un tocco di stile al vostro comodino. Ma non fatevi illusioni, perché dietro il suo look retrò ci sono alcune caratteristiche molto moderne. Il suo pannello frontale in plexiglas nero visualizza le informazioni con una perfetta nitidezza e contrasto, e l’interfaccia e le impostazioni sono semplici e intuitive.

Auna Connect 150 e la sua eccellente radio wifi

L’Auna Connect Clock Radio raccoglie migliaia di stazioni in altissima qualità. Grazie ai due altoparlanti laterali a banda larga e al woofer sulla parte superiore dell’unità. Il suono prodotto è di buona qualità e può essere amplificato collegandolo alle apparecchiature audio surround. Lo stereo, amplificato da un subwoofer, riproduce fedelmente il suono. La qualità del suono è sorprendente (vedi anche il Tivoli Audio Albergo) anche in cuffia, e le varie impostazioni e l’equalizzatore regolabile a due bande permettono di correggere i difetti del suono e di personalizzare il suono.

Auna Connect 150

Una piccola meraviglia della tecnologia questa Auna Connect 150

Grazie alla sua connettività Wifi e Lan, questa internet radio può essere utilizzata sia per la ritrasmissione di stazioni online, con o senza fili, sia per la riproduzione multimediale in rete. In questo modo è possibile ascoltare le canzoni registrate sul lettore MP3, sul computer o sul telefono di Auna Connect 150 e spostarlo in casa quando è collegato al Wifi. La funzione RDS consente di visualizzare informazioni sul brano in riproduzione, l’artista, il titolo, l’album e il genere.

Infine, questo dispositivo offre un’ampia gamma di impostazioni per la funzione di sveglia via radio, tra cui un promemoria programmabile di sveglia e sveglia e una funzione sleep timer per addormentarsi con la radio.

 

Vedi anche:

radiosveglia Clocky, radiosveglia Lexon LR130W Flip, radiosveglia Ocean Digital WR01C

AUNA Connect 150 WH 2.1 - Internet Radio, Radio...
  • Internet radio/ lettore rete 2.1 con DAB/DAB+ tuner e ricevitore FM RDS nonché ampio display...
  • due altoparlanti a banda larga laterali da 6,5 cm (2,5") e un woofer collocato in alto da 8 cm...
  • Attacchi: interfaccia 1 x RJ45-LAN, 1 x porta USB, 1 x ingresso jack AUX 3,5mm, 1 x uscita jack...
  • Connect 150 DAB/DAB  + radio  di  auna è  un potente miracolo sonoro a tutto tondo:...
  • I servizi aggiuntivi includono sia un DAB / DAB + sintonizzatore radio e un ricevitore...