Test radiosveglia Philips AJ7260D

Radiosveglia nera Philips AJ7260D con dock/doppio connettore Apple per iPod/iPad/iPhone di vecchia e nuova generazione: per gli appassionati di musica e di dispositivi Apple. Questa docking station/radio sveglia è un prodotto ideale: riproduce e carica tutte le generazioni di dispositivi Apple e si sveglia con la vostra musica preferita.

Panoramica sulla radiosveglia Philips AJ7260DPhilips AJ7260D

  • Ottima osservazione: questa stazione, che riproduce un suono perfetto, può ospitare sia i vecchi che i nuovi modelli Apple.
  • Punti negativi: È un peccato che il manuale fornito non sia completo, ma la stazione è globalmente semplice da usare. Il fattore non è il blocco per un acquisto.
  • In poche parole: Compatibile con tutti i dispositivi Apple, questa radio sveglia docking station ci permette di ascoltare la nostra musica e le nostre stazioni preferite con un suono di qualità e ci sveglia in modo piacevole.

Caratteristiche della Philips AJ7260D:

> 1 anno di garanzia del suo produttore
> Dual dock per la ricarica e la riproduzione di musica per iPod /iPhone/iPad
> qualità del suono con altoparlanti al neodimio
> Sintonizzatore FM digitale con possibilità di preselezione delle stazioni
> può ospitare iPod /iPhone/iPad nella sua custodia
> sistema di back-up del tempo e dell’allarme per garantire il tempo di sveglia

Una radiosveglia completamente digitale che ti sveglia con la musica

Con il Philips AJ7260D, iniziate la giornata con il piede giusto svegliandovi con la musica. Potete svegliarvi con una canzone su uno degli apparecchi o sulla vostra stazione radio preferita a volume crescente. Questa radiosveglia dal suono chiaro e ricco funge da stazione per ascoltare e ricaricare fino a 3 dispositivi Apple, iPod /iPhone o iPad grazie ai due connettori Lightning e 30 pin e alla porta USB supplementare. Questa radio FM digitale vi permette di memorizzare le vostre stazioni preferite semplicemente tenendo premuto il tasto di preselezione, in modo da non dover cercare manualmente le vostre stazioni preferite ogni volta che le ascoltate.

Con una capacità di uscita Root Mean Square da 8W, il suono generato dagli altoparlanti è garantito potente e di alta qualità. Il jack Audio-in permette di ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo portatile o computer. (leggi anche la nostra recensione su Auna Connect 150, i rulli delle radiosveglie internet).

Philips AJ7260D
Funzionalità moderne

Non appena un dispositivo viene posizionato sulla base di ricarica, l’orologio della docking station Philips AJ7260D si sincronizza istantaneamente e automaticamente, quindi non è necessario manomettere o perdere tempo per impostare l’ora. La radiosveglia ha una doppia funzione di allarme che permette di programmare due diversi allarmi, proprio come il Tivoli Audio Albergo in prova qui, ad esempio uno per la settimana e l’altro per il weekend, oppure due allarmi separati se le due persone della coppia non si svegliano contemporaneamente. Qualunque sia il vostro stile di vita, questa radiosveglia è progettata per ridurre al minimo le impostazioni manuali.

Philips AJ7260D è dotato di una batteria di backup integrata e memorizza l’ora e gli allarmi, permettendogli di svegliarsi anche in caso di mancanza di corrente, e quando viene ripristinata l’alimentazione, non è necessario riprogrammare le impostazioni, in quanto le impostazioni sono state salvate.

Conclusione sulla Philips AJ7260D

Progettato in modo ergonomico, questo prodotto di qualità mantiene la sua promessa: il suono è perfetto, le caratteristiche sono utili e intelligenti, e la piena compatibilità della docking station permette di ascoltare e caricare tutte le generazioni di dispositivi Apple.

 

Vedi anche:

radiosveglia Auna Connect 150, radiosveglia Clocky, radiosveglia Lexon LR130W Flip

Philips AJ3400 Radio Sveglia con Grande Display,...
  • Dotata di ampio schermo
  • Si può programmare perché suoni in due differenti orari
  • FM/MW radio
  • Ora facile da impostare