Test radiosveglia Philips AJ3200

Oggi la radio non è più solo per ascoltare le vostre stazioni preferite. Grazie alla tecnologia, è diventato un accessorio multifunzionale che può essere utilizzato a casa o in ufficio. La radiosveglia Philips AJ3200 è uno di quei modelli moderni che, oltre a trasmettere i vostri programmi preferiti, può essere utilizzata come sveglia per aiutarvi a pianificare il vostro programma e non solo, come caricabatterie per il vostro smartphone. Con il suo design elegante, si adatta facilmente a qualsiasi stanza della vostra casa, portando una piacevole atmosfera musicale nell’ambiente circostante.

Una panoramica sulla Philips AJ3200Philips AJ3200

Punti negativi

Le funzionalità della radiosveglia Philips AJ3200 sono piuttosto limitate. Il modello non include la radio digitale DAB, che offre una qualità migliore della radio FM. Anche il numero di allarmi programmabili è limitato a due. L’intervallo di ripetizione dell’allarme non è programmabile. Se state cercando un modello che includa la radio digitale, scegliete l’MB400 di agosto.

Punti positivi

La radiosveglia Philips AJ3200 è di piccole dimensioni. Occupa pochissimo spazio e può essere collocato su qualsiasi superficie piana, in camera da letto, sulla scrivania o anche in bagno. Uno dei maggiori vantaggi di questo modello è anche il suo prezzo. Potresti permettertelo per meno di 30 €. A questo prezzo, viene fornito con una garanzia del produttore di un anno. Questa garanzia è una testimonianza della sua alta qualità e durata. Questa radio può anche essere alimentata con due batterie AA in modo da poter continuare ad ascoltare le stazioni e le playlist anche quando ci si trova in un luogo senza presa di corrente.

In poche parole

L’acquisto della radiosveglia Philips AJ3200 è un ottimo investimento. Per un prezzo quasi irrisorio, è possibile acquistare un modello di altissima qualità che viene fornito con una garanzia. La sua funzionalità limitata non ridurrà il piacere di ascoltare la radio e di programmare i vostri allarmi secondo le vostre esigenze. Se preferite le radio in stile vintage, optate per il FIBISONIC Wooden Clock.

Caratteristiche della Philips AJ3200

  • Marchio: Philips
  • Modello: AJ3200
  • Tipo: radiosveglia portatile
  • Colore: nero
  • Tecnologia di visualizzazione: Display a LED
  • Dieci stazioni FM programmabili
  • Connessione: micro USB
  • Connessione fulminea con docking station universale intercambiabile per la ricarica degli smartphone
  • Dispositivi compatibili: iPhone 4, iPhone 5 e tutti gli smartphone Android
  • Sveglia con due allarmi programmabili
  • Suoneria: cicalino o ultima stazione radio ascoltata
  • Garanzia del produttore: un anno

Philips AJ3200Ricaricare il telefono mentre si ascolta la radio

Oggi lo smartphone è un accessorio quasi indispensabile nella nostra vita quotidiana. Con la radiosveglia Philips AJ3200 puoi ascoltare la radio e allo stesso tempo tenere il tuo smartphone nelle vicinanze. Questo perché la radio ha una docking station universale dove è possibile inserire il proprio smartphone. Verrà poi addebitato immediatamente. Questa piattaforma è compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android. Altre due testine intercambiabili vengono fornite con la radio se si utilizza un iPhone 4 o un iPhone 5. Grazie a queste testine rimovibili non ci saranno cavi intorno alla radio.

Un allarme efficiente e confortevole con la Philips AJ3200

Saltare fuori dal sonno a un cicalino sconcertante non è sempre di gusto di tutti. Ecco perché la radiosveglia Philips AJ3200 è stata dotata di un cicalino a volume progressivo. All’inizio comincia a suonare abbastanza dolcemente e poi aumenta di volume man mano che lo si lascia acceso. Se non vi piace il suono del cicalino, potete scegliere un allarme che suoni come la vostra radio preferita. Per fare questo, basta programmare la funzione e spegnere la radio sulla stazione scelta. Trasmetterà poi direttamente all’ora di allarme impostata.

Conclusione sulla radiosveglia Philips AJ3200

La radiosveglia Philips AJ3200 può non avere molte caratteristiche, ma ha tutte le opzioni utili per utilizzare facilmente una radio e una sveglia. Inoltre diventa rapidamente un accessorio molto efficiente grazie alla possibilità di caricare il vostro smartphone direttamente su di esso. Il modello convince anche per l’interessante rapporto prezzo/prestazioni.

 

Vedi anche:

radiosveglia FIBISONIC, radiosveglia BigBen Interactive RR70, radiosveglia August MB400

Philips Radio Orologio Sveglia AJT5300/37 con...
22 Recensioni
Philips Radio Orologio Sveglia AJT5300/37 con...
  • Radiosveglia
  • Connessione Bluetooth.
  • Porta USB
  • Sintonizzatore FM.