Test radiosveglia Distec OS RM 338 PK

Per essere sicuri di svegliarvi all’ora desiderata, Distec vi offre la sua radiosveglia Distec OS RM 338 PK. Affidabile, pratico e conveniente, questo dispositivo seduce già molti utenti con le sue interessanti caratteristiche.

Una breve panoramica sul Distec OS RM 338 PKDistec OS RM 338 PK

Funzionale e moderno, buon prodotto!

Punti positivi

La Distec OS RM Clock Radio fornisce un’eccellente visibilità all’utente. È un orologio radiocomandato che non perde mai la cognizione del tempo. Grazie alla sua tecnologia innovativa, avrete una proiezione dell’ora sulla parete, in modo che anche da sdraiati avrete informazioni sul tempo quando la vostra sveglia suona. Inoltre, il display della radio funziona in modalità off, il che significa che non c’è luce per disturbare mentre si dorme. Possibilità di programmare un doppio allarme…

Punti negativi

L’orologio può essere deregolamentato in caso di mancanza di corrente, se non si dispone di almeno una batteria all’interno (proprio come il Naf Naf Morgning V2). Inoltre, la luminosità dell’orologio proiettato non è regolabile. Ma questo non toglie nulla alla convenienza e alla qualità dell’apparecchio.

In poche parole

Se siete alla ricerca di una sveglia affidabile che non vi inganni sull’ora, il Distec è un’ottima scelta. È pratico, offre caratteristiche innovative e viene venduto ad un prezzo interessante. È un buon investimento, soprattutto se si considera la sua qualità.

Caratteristiche del Distec OS RM 338PK

– Marchio Distec
– Dimensioni 19,8 x 10,4 x 5,8cm
– Peso: 381g
– Fornito con batterie da 2AA (aiuto per il formato della batteria)
– Volume : 30ml

Per vedere altri test, andate qui o sulla mia tabella di confronto delle migliori radio sveglie.

Distec OS RM 338 PK

Una pratica ed economica radiosveglia la Distec OS RM 338 PK

Piccola con uno schermo abbastanza grande da essere perfettamente leggibile, la radiosveglia Distec è un must have se siete abituati a svegliarvi tardi. Può essere collegato ad una presa di corrente o alimentato a batterie. Il suo orologio è sempre regolabile in modo da avere un’idea precisa dell’ora. Per maggiore comodità, il display della sveglia Distec si accende solo su richiesta, cioè quando si preme il pulsante principale. Ma quando il tempo impostato suona, non solo si illumina, ma si ha anche una proiezione sulla parete per una migliore visibilità. Inoltre, avete la possibilità di impostare un doppio allarme. La sveglia Distec mostra anche la temperatura interna della stanza in cui si trova.

Beneficiare di un eccellente rapporto qualità

Per offrire la migliore esperienza d’uso possibile, Distec ha puntato sulla convenienza, ma anche sulla qualità. A questo prezzo, questo dispositivo è di qualità molto apprezzabile. Semplice da usare, la sveglia di Distec può servirvi per mesi senza problemi. Un ottimo investimento in prospettiva.

 

Vedi anche:

radiosveglia Naf Naf Morning V2, radiosveglia Philips AJ7260D, radiosveglia Auna Connect 150

Orologio sveglia radiocontrollato con proiezione
  • Rilevazione e visualizzazione della temperatura interna ed esterna tramite sensore remoto senza...
  • Display LCD con funzione dimmer per la regolazione della luminosità
  • Dimensioni: altezza 80 mm; base 175 mm; profondità 18 mm
  • Tecnologia snooze touch control (attivazione della funzione “picchiettando” leggermente...
  • Allarme sveglia giornaliera con funzione snooze di 8 minuti