Test radiosveglia Naf Naf Morning V2

Naf Naf Morning V2 è un dispositivo entry-level che sembra avere tutte le caratteristiche standard di una radiosveglia e anche di più. Piccolo e grazioso, mostra discretamente l’ora della notte, ci sveglia secondo i nostri desideri e ci permette di ascoltare musica con un suono di qualità.

Naf Naf Morning V2

Panoramica sulla Naf Naf Morning V2

  • Punti positivi: Estetica e compatta, questa piccola e morbida radiosveglia ha due allarmi e tutte le funzioni di base di questo tipo di dispositivo.
  • Punti negativi : I tasti sono troppo lisci…
  • In poche parole: Design e risparmio di spazio, questa radiosveglia con suono e illuminazione regolabili è facile da impostare e fa il lavoro ad un prezzo molto contenuto.

Caratteristiche e specifiche :

> Compatto e design
> display a led arancione con intensità variabile
> funzioni sleep e snooze
> Sintonizzatore AM/FM con 20 stazioni memorizzabili
> allarme via radio o cicalino
> batteria di riserva in caso di mancanza di corrente
> due allarmi programmabili

Naf Naf Morning V2, un buon rapporto qualità-prezzo

Questa radiosveglia ergonomica ed elegante con un ingombro ridotto ha il vantaggio di richiedere un investimento ragionevole, poiché si trova a circa venti euro. Piccolo ma robusto, il Naf Naf Morning V2 si attacca bene al suo supporto e raccoglie le stazioni in modo impeccabile. Le intensità del display arancione giorno/notte sono ben calibrate e la modifica avviene con una semplice pressione di un pulsante. In caso di mancanza di corrente, la batteria prende il sopravvento, permettendo di mantenere le impostazioni e gli allarmi registrati.

Funzionalità di baseNaf Naf Morning V2

Sorprendentemente piccolo, ha tutte le funzioni di base che ci si aspetta da una radiosveglia. Può memorizzare fino a venti stazioni radio, svegliarsi con la musica o il cicalino e può impostare due sveglie, utili per le coppie che si alzano tardi. La funzione snooze impedisce di addormentarsi di nuovo e l’opzione sleep vi mette dolcemente a dormire. Le grandi cifre sul display rendono facile vedere l’ora di notte, anche per chi indossa lenti correttive.

Conclusione sulla Naf Naf Morning V2

Efficiente, questa bella radiosveglia svolge discretamente la sua missione: visualizza discretamente l’ora, ci sveglia nel modo desiderato, spostandola se necessario, e ci permette di ascoltare le stazioni radio con un suono di qualità.

 

Vedi anche:

radiosveglia Philips AJ7260D, radiosveglia Auna Connect 150, radiosveglia Clocky

Naf Naf Morning V2 DNI065 Radioregistratore
  • Radiosveglia dal design ultra compatto
  • Sintonizzatore digitale AM/FM PLL – 20 stazioni preimpostate
  • Indicatore LED arancione con regolatore di luminosità
  • Funzione Snooze (ripetuta ogni 9 minuti)
  • Contenuto della confezione: radiosveglia; alimentatore di rete; istruzioni